Prenotazioni Ospedale privato Villa Serena Forlì
E’ possibile prenotare chiamando i numeri 0543.454111 e/o 0543.419511 o presentandosi agli sportelli degli Ospedali Privati dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 19:00, il sabato dalle 7:30 alle 12:30. Per le chiamate inevase è attivo un servizio di richiamo automatico lasciando un proprio recapito.
E’ possibile prenotare presso CUP o farmacie negli orari stabiliti da ciascun punto di prenotazione – solo per visite specialistiche in convenzione per i residenti nella Asl di Forlì.
Oltre il 90% delle prestazioni ambulatoriali sono prenotabili telefonicamente. È preferibile prenotare direttamente presso le nostre strutture le prestazioni per le quali occorre una preparazione specifica e quelle multiple, quali, ad esempio, la riabilitazione con più terapie concomitanti. È possibile scaricare nella sezione “modulistica” le modalità di preparazione per alcune tipologie di esami o altra documentazione che il paziente debba presentare compilata al momento dell’accettazione. Per le analisi di laboratorio (non convenzionato) la prenotazione non è necessaria.
DISDETTE:
In caso di impossibilità a presentarsi per gli accertamenti prenotati, è opportuno darne comunicazione telefonando ai numeri sopra indicati, per consentire l’inserimento di altre prenotazioni, evitando inutili disservizi.
DOCUMENTAZIONE NECESSARIA:
L’utente deve presentarsi nel giorno e nell’orario previsto, munito di documento d’identità, tessera sanitaria, impegnativa del medico curante/specialista (se in regime di convenzione) ed eventuale documentazione sanitaria in suo possesso.
PAGAMENTO TICKET E RITIRO REFERTI:
Prima dell’esecuzione della prestazione l’utente deve effettuare l’accettazione (anche per gli esenti ticket) e il pagamento presso le casse automatiche o gli sportelli (contanti, bancomat, bancoposta, carte di credito Visa e Mastercard). I referti delle visite vengono consegnati direttamente dal medico. Per altre prestazioni ed esami vengono fornite specifiche indicazioni su tempi e modalità di consegna: nessun referto può essere consegnato a persona diversa dall’interessato se non con delega scritta.